Il Lanusei Calcio ha confermato per la prossima stagione il difensore romano Alessio Lazazzera – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

La ASD Lanusei Calcio è lieta di comunicare la conferma per la stagione 2021/22 del difensore romano Alessio Lazazzera. Lazazzera, ha vestito la maglia biancorossoverde durante la stagione 2019/21, totalizzando 22 presenze e 2 gol, e, dopo una parentesi alla Torres, durante la seconda parte della stagione appena conclusa.

In serie D, l’atleta può vantare anche un passato alla Nuorese, al Sff Atletico e al Rieti, dopo una stagione in Serie C con la Lupa Roma.

Alessio ha voluto salutare così i tifosi: “Sono molto contento di continuare questo percorso con il Lanusei Calcio che lo scorso anno a causa di problemi fisici non è stato dei migliori. Ringrazio ancora la società per la nuova opportunità concessa e darò il massimo per la maglia, la città e i tifosi per arrivare all’obiettivo prefissato. Spero di levarmi tante soddisfazioni sia a livello di squadra che personali. A presto!”.

L’articolo Il Lanusei Calcio ha confermato per la prossima stagione il difensore romano Alessio Lazazzera proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *