Ieri 204 vaccini agli ultraottantenni di Villagrande e Villanova – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Ieri l’USCA e il servizio di Igiene Pubblica hanno somministrato 204 vaccini anti Covid 19 agli ultraottantenni di Villagrande e Villanova, oltre ai 54 richiami, per un totale di 258 vaccinati.

Una giornata intensa e faticosa, che ha dato l’avvio alla vera lotta al Covid: vaccinarsi è fondamentale poiché ciò al momento rappresenta l’unica vera arma di difesa contro la pandemia.

Nella giornata di giovedì 15 Aprile si faranno i 204 richiami per completare la vaccinazione dei nostri anziani con modalità che verranno meglio precisate nei prossimi giorni.

«L’Amministrazione ringrazia l’infaticabile Dr. Natalino Meloni che ha diretto, con la professionalità che lo contraddistingue sempre, un team di professionisti encomiabili. Ringraziamo inoltre i nostri volontari, Chiara Scudu, Matteo Murru, ed il Dottor Serafino Monni che con Martina Pili hanno condotto le vaccinazioni domiciliari per chi era impossibilitato a spostarsi. Ma in questa giornata corre l’obbligo rivolgere il ringraziamento più grande ai nostri anziani per la compostezza e l’esempio che hanno offerto alla Comunità, accettando responsabilmente di sottoporsi alla vaccinazione» commentano gli amministratori villagrandesi.

L’articolo Ieri 204 vaccini agli ultraottantenni di Villagrande e Villanova proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *