Green Pass: necessario dal 5 agosto per ristoranti al chiuso. Le discoteche restano chiuse – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Emergono i primi dettagli del decreto che sarà firmato stasera dal presidente Mario Draghi, al termine della cabina di regia e del Consiglio dei Ministri.

Il green pass sarà necessario a partire dal 5 agosto per svolgere tutta una serie di attività: per sedersi nei bar e ristoranti al chiuso ci vorrà il certificato verde con una sola dose. Si potrà ancora consumare al bancone.

Le discoteche invece resteranno ancora chiuse e lo stato di emergenza è prorogato fino al 31 dicembre 2021.

La percentuale di persone ricoverate in area medica o in terapia intensiva sarà l’unico parametro che deciderà il colore di ogni singola regione. Si entrerà in zona gialla con il 10% delle terapie intensive occupate e il 15% dei posti letto in area medica occupati. In zona arancione le percentuali salgono a 20% e 30%, in zona rossa rispettivamente a 30% e 40%.

L’articolo Green Pass: necessario dal 5 agosto per ristoranti al chiuso. Le discoteche restano chiuse proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *