Graziano Mesina, le sue legali non credono si trovi in Tunisia: irreperibile anche per loro – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

A un anno di distanza dall’inizio della nuova latitanza, per sfuggire  alla sentenza della Cassazione che confermava la condanna a 30 anni di carcere per traffico di droga, ancora nessuna traccia di Graziano Mesina.

In questi giorni il giornale la Nuova Sardegna – citando fonti investigative –  ha pubblicato la notizia che Grazianeddu sarebbe nascosto in Tunisia da diversi mesi.

Ma tale ricostruzione – come riporta ANSA – non convince le avvocate Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier che rappresentano da anni Mesina.

Le due legali hanno aggiunto che il loro assistito si è reso irreperibile anche per loro e stanno vagliando l’ipotesi del ricorso alla Corte europea per i Diritti dell’uomo per restituirgli la libertà, motivandola con i suoi 46 anni di carcere già scontati e con l’età molto avanzata.

L’articolo Graziano Mesina, le sue legali non credono si trovi in Tunisia: irreperibile anche per loro proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *