Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati: il sì in gran segreto tra pochi parenti e amici – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’ex velina sarda Giorgia Palmas e il nuotatore marchigiano Filippo Magnini si sono sposati.

I due, fidanzati da alcuni anni, si sono detti sì ieri, mercoledì 12 maggio, a Milano.

Un matrimonio per pochissimi intimi e per il momento solo con rito civile.

È la stessa show-girl quartese a svelare i retroscena delle nozze con un post su Instagram: «Abbiamo detto Sì. c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine…Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora».

L’articolo Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati: il sì in gran segreto tra pochi parenti e amici proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *