Gianni Morandi posta foto su Facebook, la fan sarda si riconosce: “Sono io nella foto”

Una bellissima foto di una felice estate in Sardegna dei ridenti anni ’60 quella pubblicata su Facebook da Gianni Morandi. Accanto a lui, giovanissimo e sorridente come sempre, si vede una bellissima ed elegante signorina, con uno sguardo che tradisce la fierezza delle donne di Sardegna.

«Ho trovato questa foto su Facebook ma non ricordo assolutamente quando e dove è stata scattata – scrive il cantante e attore emiliano -. Certamente non era un periodo di pandemia e non era proprio freddo. Ma soprattutto non ricordo chi era questa bella signora. Qualcuno la riconosce?».

fan-sarda-gianni-morandi

E qualcuno quella bella signora la riconosce eccome. «Parlami di te, bella signora…» sembra averle chiesto Morandi, tanto per citare uno dei suoi brani più celebri. E la bella signora risponde, si chiama Vittoria Pinna ed è sarda, di Cagliari. «Caro Gianni…Siamo due gemelle Vittoria a sinistra e Grazia a destra. Sono passati tanti anni. La foto è stata scattata a Porto Cervo, una bellissima vacanza. Tu sei capitato per caso e siccome siamo tue fan, ti sei fatto immortalare con noi. Auguri Gianni».

Detto fatto, tra i commenti del post su Facebook compare non solo la foto di Vittoria con il giovane prodigio della canzone italiana, ma anche l’immagine delle due sorelle Pinna, Vittoria e Grazia, a braccetto con il loro idolo.

fan-sarde-gianni-morandi

«Vittoria Pinna, ciao! – replica il cantante -. Mi fa molto piacere avere ritrovato te e tua sorella. Un abbraccio forte».

Una “carrambata” social da parte di Gianni Morandi, non nuovo a questo rapporto così diretto e caloroso con i propri fan. Da quando è “sbarcato” sui social la carriera dell’”eterno ragazzo” ha come vissuto una seconda giovinezza.

L’articolo Gianni Morandi posta foto su Facebook, la fan sarda si riconosce: “Sono io nella foto” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *