Gara di solidarietà per il 17enne di Gavoi schiacciato da un masso: ora gravissimo a Milano – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il Comune di Gavoi si mobilita con una gara di solidarietà per il ragazzo di 17 anni che venerdì scorso è rimasto schiacciato sotto un grosso masso nelle campagne del paese.

Il giovane, dopo un lunghissimo intervento chirurgico al San Francesco di Nuoro, è stato trasferito con l’elisoccorso al Niguarda di Milano, dove i medici stanno cercando di salvargli la vita e per ricostruire alcune parti vitali compromesse dal trauma.

Per aiutare i genitori del ragazzo che dovranno assistere il figlio nel capoluogo lombardo, l’amministrazione comunale ha lanciato una raccolta fondi annunciata sulla pagina Facebook del Municipio.

“Nicola è al Niguarda di Milano – si legge – Dal San Francesco di Nuoro, che lo ha curato e assistito in modo eccellente, è stato trasferito ad un centro di alta specializzazione e con lui ci sono i genitori. Con un gesto di solidarietà, diamo loro una mano per le ingenti spese che dovranno affrontare. Chi volesse può versare all’Iban: IT79S0101585301000014050342 nel conto del Banco di Sardegna”.

L’articolo Gara di solidarietà per il 17enne di Gavoi schiacciato da un masso: ora gravissimo a Milano proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *