Funerale Mirko Farci, il vescovo Mura: “Tu ci ricordi, che chi perde se stesso ama davvero” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Oggi in migliaia, hanno voluto dare l’ultimo saluto a Mirko Farci, nel giorno del suo funerale, fuori dalla Chiesa di San Giuseppe a Tortolì.

La Santa Messa presieduta dal vescovo Antonello Mura é stata concelebrata dai sacerdoti delle parrocchie tortoliesi alla presenza di un numero contingentato di persone.

«Tu Mirko ci ricordi che le parole del Vangelo sono vere, cioè che solo chi perde se stesso ama davvero. Perché anche a vent’anni si possono compiere gesti che seminano vita, che incoraggiano la vita», ha detto monsignor Mura.

«Tu non vuoi vendette e non hai bisogno di vendette. Mentre le parole più facili sono rabbia e odio, tu ci ricordi che chi compie gesti come quello di morire per far vivere gli altri, non soffrirà mai di quella patologia chiamata vendetta» ha detto il vescovo in un altro passaggio.






L’articolo Funerale Mirko Farci, il vescovo Mura: “Tu ci ricordi, che chi perde se stesso ama davvero” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *