Fra i 143 comuni insigniti della ‘Bandiera verde’ dei pediatri, ci sono anche quest’anno due spiagge di Tortolì – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Fra i 143 comuni insigniti della ‘Bandiera verde’ dei pediatri 2021, ci sono anche quest’anno due spiagge di Tortolì: il lido di Orrì e Cea.

Il prestigioso vessillo indica una località marina con caratteristiche adatte ai bambini, selezionata attraverso un’indagine condotta da un campione di pediatri. I parametri sono da sempre gli stessi: acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia fine per poter costruire torri e castelli, servizi di salvamento a mare, giochi, nelle vicinanze gelaterie, bar e ristoranti.

«Riteniamo che tutte le spiagge tortoliesi rispecchino questi parametri: il litorale comunale vanta infatti di oltre 14 chilometri di costa con acque basse e limpide adatte per bambini e famiglie, e sono pronte ad accogliere i bagnanti» commentano sui social gli amministratori.

L’articolo Fra i 143 comuni insigniti della ‘Bandiera verde’ dei pediatri, ci sono anche quest’anno due spiagge di Tortolì proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *