(FOTO) Ogliastra, Triei festeggia “tzia” Luisa Tangianu per i suoi cent’anni

  • di

Triei festeggia “tzia” Luisa Tangianu per i suoi cent’anni.

La nonnina del paese – unica centenaria trieddina – per l’occasione ha ricevuto la visita dell’Amministrazione che l’ha premiata con una targa ricordo.

Ph: Comune di Triei

Scrive il Comune di Triei in una nota ufficiale: “Oggi siamo davvero lieti di aver portato a zia Luisa Tangianu i più affettuosi auguri, da parte dell’intera comunità di Triei, per i suoi 100 anni, meravigliosamente portati. Presente a sé stessa, serena e grata per aver avuto l’opportunità di raggiungere un così importante traguardo”.

Ph: Comune di Triei

“Certo, i tempi della pandemia non sono stati favorevoli per festeggiare con tutto il paese -aggiunge l’Amministrazione – così come i familiari avrebbero desiderato. Tuttavia, siamo certi che verranno presto tempi migliori e non mancheranno occasioni per un abbraccio collettivo a zia Luisa”.

“Oggi, però, il sindaco e gli amministratori hanno espresso a nome di tutti i migliori auguri alla nostra straordinaria centenaria”. Conclude  la nota.

Ph: Comune di Triei

L’articolo (FOTO) Ogliastra, Triei festeggia “tzia” Luisa Tangianu per i suoi cent’anni proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *