(FOTO) Mahmood sceglie il tempio di Antas per le immagini del suo nuovo album – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Mahmood non dimentica le sue origini sarde, anzi ha deciso di celebrarle nel suo nuovo album.

Ieri infatti sono state girate nel tempio di Antas a Fluminimaggiore le immagini del suo prossimo album, nel quale ci sarà anche una canzone dedicata alla mamma, Anna Frau, sarda doc di Orosei.

Mahmood a Fuminimaggiore con il sindaco Marco Corrias

A rendere pubblica la notizia è il sindaco di Fluminimaggiore Marco Corrias.

«Uno spot pubblicitario di dimensioni mondiali per il nostro antico tempio e per l’intero territorio – scrive il primo cittadino su Facebook -. Ieri ad Antas il cantante Mahmood ha girato le immagini per il suo nuovo disco, un brano del quale è dedicato alla mamma sarda. Una produzione importante, di livello internazionale, ha animato l’area del nostro bellissimo tempio per tutta la giornata. La scelta del famoso artista e della casa di produzione londinese Vevo non è stata casuale. Nasce dalle relazioni importanti e sempre più diffuse tra Andaras, il nostro Festival del cinema di viaggio e il mondo artistico nazionale e internazionale. Mahmood ha scelto Antas e le dune di Piscinas su indicazione e consiglio del nostro direttore artistico, Joe Piras e del nostro ufficio stampa guidato da Daniela Piu. Per Mahmood e la folta troupe l’accoglienza impeccabile e gentile delle signore della Start uno».

Mahmood a Fuminimaggiore con il sindaco Marco Corrias

Mahmood a Fuminimaggiore

L’articolo (FOTO) Mahmood sceglie il tempio di Antas per le immagini del suo nuovo album proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *