FONNI. Quaranta vitelli morti e 500 rotoballe di fieno in cenere. E’ il bilancio dell’incendio scoppiato la scorsa notte, venerdì 19, in un’azienda agricola in località S’Alimu a Fonni.
I vitelli presenti all’interno del fabbricato, sono morti sotto i crolli delle strutture murarie e della copertura fortemente danneggiate e compromesse dal rogo.
La struttura, realizzata con elementi prefabbricati in cemento precompresso, ha riportato danni irreparabili e dovrà essere abbattuta.
Particolarmente compiesse le operazioni di spegnimento a seguito del rischio incombente di ulteriori crolli dovuti alle lesioni strutturali presenti.
Sul posto intervenuti anche i carabinieri di Fonni e Mamoiada.
Dai primi accertamenti effettuati, si propende per cause di natura dolosa. – Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì