Finalmente individuato l’autore dell’attentato dinamitardo ai danni di due avvocati di Siniscola  – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Questa mattina la Squadra Mobile di Nuoro ha eseguito, su ordine della Procura di Nuoro, un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane siniscolese ritenuto autore materiale dell’attentato dinamitardo ai danni di due avvocati di Siniscola.

Lo scorso 01 marzo un ordigno esplosivo veniva fatto esplodere nelle immediate vicinanze del portoncino di una villetta bifamigliare sita in Siniscola. L’immobile, realizzato su più livelli, ospita i nuclei famigliari di due avvocati.

L’ordigno, posizionato sullo scalino di accesso della villetta, aveva provocato lo scardinamento del portone di ingresso e la sua proiezione verso l’interno, nonché gravi danni ai muri. Le immediate indagini condotte dalla Squadra Mobile e coordinate dal P.M. Dr.ssa Emanuela Porcu hanno consentito di raccogliere gravi elementi di responsabilità nei confronti di un ventenne siniscolese con precedenti di polizia e di individuare i possibili moventi del reato. 

 

L’articolo Finalmente individuato l’autore dell’attentato dinamitardo ai danni di due avvocati di Siniscola  proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *