Federico Fashion Style, dalla sua zona rossa, annuncia nuovo tour in Sardegna. Pioggia di polemiche – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

“Ho deciso in questo periodo di chiusura dei miei saloni situati in zona rossa di andare in Sardegna e organizzare il lavoro in massima sicurezza”, ecco quanto Federico Lauri, noto Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, ha scritto sui social. Il tour partirà il prossimo sabato 20 marzo da Iglesias per concludersi a il 26-27 a Olbia, passando per Quartucciu, Cagliari, Oristano, Alghero e Sassari.

federico-fashion.2

L’attività nei suoi saloni, con la nuova ordinanza del Ministero della Salute, si è fermata a causa della zona rossa e da qui la scelta di andare nell’Isola, dove i parrucchieri, invece, continuano a lavorare. Ma sui social è esplosa la polemica, sull’onda degli arrivi nelle seconde case. “Stai a casa tua”, è uno dei commenti comparsi sul suo profilo Instagram. “Abbi rispetto per i nostri parrucchieri”.

Il parrucchiere era salito alla ribalta delle cronache dopo il suo ultimo viaggio per vacanza in Sardegna, l’estate scorsa: quando era rientrato a Roma era risultato positivo al Covid.

 

 

 

 

L’articolo Federico Fashion Style, dalla sua zona rossa, annuncia nuovo tour in Sardegna. Pioggia di polemiche proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *