Elezioni, le proiezioni: centrosinistra trionfa a Milano e Napoli, centrodestra in Calabria. Ballottaggio a Roma – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Prime prime proiezioni delle elezioni amministrative svoltesi in tutta Italia, fatta eccezione per la Sardegna.

Il centrosinistra trionfa nelle grandi città e perde in Calabria, mentre a Roma ci sarà quasi sicuramente il ballottaggio tra il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri e Enrico Michetti del centrodestra. Quest’ultimo dovrebbe avere un leggero vantaggio sull’ex ministro del Tesoro.

Beppe Sala verso la riconferma al primo turno a Milano, mentre Gaetano Manfredi sostenuto da tutto il centrosinistra e dal M5S si attesta su una proiezione di circa il 60%. Verso la vittoria al primo turno Matteo Lepore del centrosinistra a Bologna, avanti ma non abbastanza da evitare il ballottaggio Stefano Lo russo a Torino.

In Calabria, dove si svolgono le elezioni regionali dopo la tragica scomparsa di Jole Santelli, è avanti il centrodestra con Roberto Occhiuto, ma probabilmente sarà necessario il secondo turno.

L’articolo Elezioni, le proiezioni: centrosinistra trionfa a Milano e Napoli, centrodestra in Calabria. Ballottaggio a Roma proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *