Due novità in casa Lanusei. In porta arriva Lucas Emmanuel Cardoso, come difensore Gabriele Macrì – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’ Asd Lanusei Calcio ha raggiunto l’accordo con il portiere argentino, Lucas Emmanuel Cardoso, nell’ultima stagione in forza all’Insieme Formia a partire da febbraio 2021.

Il portiere, classe 92, è cresciuto calcisticamente in Argentina, giocando per importanti realtà sportive del calibro del Banfield in Primera Division, Brown De Adrogue in Primera B Nacional, Deportivo Armenio in Primera B Metropolitana e poi quelle di America, Independiente, Sportman nel campionato Argentino B, equiparabile alla nostra Serie D.

Prima di approdare in Serie D, Cardoso ha militato in Eccellenza con Nuova Itri e Audace 1919.

Il portiere commenta così l’arrivo in casa Lanusei “Sono molto contento di far parte del progetto Lanusei per la prossima stagione, quello che è stato determinante nella scelta è stata la fiducia del mister e la serietà della società, che ha sempre ottenuto risultati importanti. Mi hanno parlato molto bene della realtà sportiva e sarà una buona opportunità per dimostrare il mio valore. Mi impegnerò per dare sempre il massimo! Sono contento per questa nuova avventura”.

La Asd Lanusei Calcio è lieta di comunicare l’arrivo in casa biancorossoverde del difensore Gabriele Macrì.

Macrì, classe 2002 è un terzino di fascia di proprietà della Viterbese, in prestito al Lanusei Calcio per la stagione 2021/2022. L’atleta romano, nella scorsa stagione, ha vestito la casacca rossoverde della Vis Artena.

L’articolo Due novità in casa Lanusei. In porta arriva Lucas Emmanuel Cardoso, come difensore Gabriele Macrì proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *