Droga e pistola in auto: arrestati dalla Polizia due ventenni di Girasole [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

Ieri la volante del Commissariato di Lanusei, a Girasole ha proceduto a fermare due giovani allevatori del luogo di circa 20 anni, i quali fin da subito hanno manifestato un atteggiamento nervoso.

Entrambi gravati da precedenti di Polizia per uso di sostanze stupefacente sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare e trovati in possesso di sostanza stupefacente (marijuana e hashish). Nella circostanza è stata rinvenuta, abilmente occultata nella carrozzeria del veicolo una pistola scacciacani modificata, in modo da renderla un arma destinata all’offesa.

Le attività di ricerca, sono state, pertanto, estese anche alle rispettive abitazioni, dove è stata rinvenuta sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di circa 126 grammi e hashish del peso complessivo di circa 80 grammi un bilancino di precisione e banconote di piccolo taglio.

Ultimate le formalità di rito con l’accusa di detenzione di arma clandestina, e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio i due ventenni sono stati tratti in arresto.

L’articolo Droga e pistola in auto: arrestati dalla Polizia due ventenni di Girasole proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *