Dopo i fatti di Sardara, Luigi Puddu rimosso dalla carica di direttore del Lirico di Cagliari – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il maestro Luigi Puddu non è più direttore artistico del Teatro Lirico di Cagliari.

Come riportato dall’Ansa, “La Fondazione ha revocato l’incarico, essendo venuto meno il necessario rapporto fiduciario con il Sovrintendente e per la non corrispondenza delle capacità e delle attitudini professionali”.

Era stato il soprintendente Nicola Colabianchi a proporre il nome di Puddu. E il Cdi aveva espresso parere favorevole all’indicazione del numero uno del Lirico lo scorso 18 febbraio. Ora la marcia indietro del Soprintendente con voto favorevole del Cdi.

Sempre come riportato dall’Ansa, a incrinare i rapporti tra Colabianchi e Puddu sarebbe stata la presenza del direttore artistico a Sardara in concomitanza del giorno del pranzo alle Terme in piena zona arancione. Il banchetto era finito sotto la lente della Procura di Cagliari.

L’articolo Dopo i fatti di Sardara, Luigi Puddu rimosso dalla carica di direttore del Lirico di Cagliari proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.