Domani a Tortolì: gli studenti dell’alberghiero in una catena umana simbolica per Mirko – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Domani mattina, a Tortolì, gli studenti dell’istituto alberghiero Ianas, la scuola frequentata da Mirko Farci e prossimo a conseguire il diploma da chef, daranno vita a una catena umana in memoria del 19enne ucciso martedì scorso e un forte monito contro la violenza.

Saranno legati tra loro da un nastro bianco e avranno ciascuno un fiore in mano. Fiori saranno adagiati nell’ingresso dell’abitazione della giovane vittima.

Una manifestazione simbolica in accordo con il commissariato di Polizia e Vigili Urbani di Tortolì, adottando tutte le misure contro la diffusione del Covid-19.

Gli studenti hanno chiesto a tutti i cittadini di astenersi ad unirsi alla manifestazione, perché aperta ai soli alunni dell’istituto, in quanto comporterebbe l’annullamento dell’iniziativa.

 

 

L’articolo Domani a Tortolì: gli studenti dell’alberghiero in una catena umana simbolica per Mirko proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *