Dolore e commozione per Nicola Melas, morto schiacciato da un trattore a soli 16 anni – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Dolore e commozione a Guasila e non solo, per la perdita del giovane Nicola Melas, il ragazzo di 16 anni che ieri è morto schiacciato da un trattore preso in prestito dai vicini a loro insaputa.

La sindaca Paola Casula, interpretando il sentimento di sgomento che ha colpito l’intera comunità a seguito della tragedia, rende noto che con ordinanza sindacale è  proclamato il lutto cittadino in occasione della cerimonia funebre.

In occasione della celebrazione della cerimonia funebre è stata disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali e si invitano tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive e i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche quali la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili e obbligatori, durante la cerimonia funebre.

Grande cordoglio e tristezza anche nella scuola frequentata dal 16enne, L’Istituto Superiore di Sanluri Vignarelli.

«La nostra scuola è in lutto – scrive il dirigente scolastico Maurizio Pibiri -. La morte di uno studente è la notizia più dolorosa che la comunità scolastica può ricevere, e oggi purtroppo è arrivata gettandoci nello sconforto. Piangiamo per Nicola, la nostra scuola era la sua seconda famiglia e lo ricordiamo con tutta la sua energia ricambiata dall’affetto e dalla dedizione di tutti coloro che hanno condiviso con lui questi anni scolastici, docenti, educatori, collaboratori scolastici, assistenti tecnici di laboratorio. Esprimo a nome di tutta la comunità scolastica la vicinanza e il cordoglio alla famiglia, ai compagni di classe, e a tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscere Nicola e di volergli bene».

L’articolo Dolore e commozione per Nicola Melas, morto schiacciato da un trattore a soli 16 anni proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *