Disegna un pene gigante sul lago ghiacciato nel torinese. Gli abitanti: «Idiota, ha messo in pericolo la sua vita e quella di eventuali soccorritori» – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Un pene disegnato con i piedi su un lago ghiacciato: con questa immagine si sono svegliati gli abitanti di Ceresole Reale, nel torinese, nel giorno di San Valentino. A raccontarlo è Marco Rolando, un maestro di sci della zona che ha condiviso la foto sulla sua pagina Facebook facendola diventare virale.

Il disegno pare però non abbia divertito nessuno.

Lo stesso autore del post, infatti, ha commentato: «Questo ieri ha vinto il primo premio come idiota dell’anno, probabilmente nel farsi l’autoritratto non ha considerato il pericolo che correva a camminare su un lago gelato e soprattutto il pericolo che avrebbe fatto correre a chi eventualmente sarebbe dovuto andare a recuperare il suo corpo».

 

L’articolo Disegna un pene gigante sul lago ghiacciato nel torinese. Gli abitanti: «Idiota, ha messo in pericolo la sua vita e quella di eventuali soccorritori» proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *