Deidda (FdI): “Porto di Arbatax da inserire nel sistema di autorità portuale: approvati due odg” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Buone nuove per i trasporti ogliastrini.

«Sono stati approvati sia l’ordine del giorno della IX Commissione Trasporti della Camera, sia quello del sottoscritto che impegnano il Governo a inserire il Porto di Arbatax – Tortolì nel sistema dell’Autorità Portuale della Sardegna, sottolineando l’importanza strategica e consentire l’ottimizzazione della sinergia tra i vari porti della Sardegna» dichiara Salvatore Deidda, Deputato di FdI.

«Un impegno importante votato, inoltre, da tutta l’Aula della Camera dei Deputati. Devo ringraziare tutti i componenti della Commissione Trasporti, tra cui il Capogruppo Marco Silvestroni e il collega Mauro Rotelli e tutte le forze politiche concordi sul punto. Un segnale importante e di speranza in un giorno di lutto per Tortolì, per l’Ogliastra e tutta la Sardegna. Un pensiero per Mirko e sua Mamma Paola Piras che lotta per la vita» conclude Deidda.

L’articolo Deidda (FdI): “Porto di Arbatax da inserire nel sistema di autorità portuale: approvati due odg” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *