Cresce la pressione sugli ospedali in Sardegna: al Santissima apre apre un secondo reparto Covid-19 – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Lo dicono i numeri, ma lo dicono anche i resoconti di chi negli ospedali ci lavora quotidianamente: alle porte di Ferragosto la pressione sul sistema sanitario regionale aumenta sensibilmente.

Oggi – come confermato all’Ansa dal direttore del Santissima Trinità Sergio Marracini – è stato aperto nell’ospedale di via Is Mirrionis il secondo reparto Covid-19.

Ieri infatti non sono stati accettati nuovi pazienti, che sono stati dirottati al Policlinico Duilio Casula di Monserrato.

Il dottor Marracini ha fatto presente che gli operatori stanno facendo uno sforzo considerevole per contenere l’emergenza. Ieri addirittura una donna ha dovuto partorire nelle tensostrutture esterne nonostante la giornata caldissima.

La situazione dunque, pur non essendo ancora di emergenza piena, presenta notevoli criticità a livello di gestione della nuova ondata.

L’articolo Cresce la pressione sugli ospedali in Sardegna: al Santissima apre apre un secondo reparto Covid-19 proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *