Cresce il ritmo della vaccinazione in Sardegna ma l’Isola resta agli ultimi posti per numero di dosi inoculate rispetto a quelle ricevute – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Cresce il ritmo della vaccinazione in Sardegna. Come riporta Ansa Sardegna, ieri sono stati somministrati 11.257 vaccini. Superato, quindi, il record delle 11mila inoculazioni registrato il giorno prima.

Si tratta di numeri non molto lontani dagli obiettivi assegnati dal commissario per l’emergenza, il generale Francesco Paolo Figliuolo: 12mila somministrazioni al giorno entro il 15 aprile, 17mila entro il 30, il contributo richiesto alla Sardegna per raggiungere il tetto delle 500mila inoculazioni a livello nazionale.

Domani entrerà in funzione anche l’hub di Quartu Sant’Elena e la prossima settimana sarà inaugurato il centro vaccinale di Oristano.

L’Isola resta comunque ancora agli ultimi posti per numero di dosi inoculate rispetto a quelle ricevute.

L’articolo Cresce il ritmo della vaccinazione in Sardegna ma l’Isola resta agli ultimi posti per numero di dosi inoculate rispetto a quelle ricevute proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *