Covid, dopo mesi a contagi zero, un nuovo caso a Tortolì. Il sindaco: “Acceleriamo con i vaccini” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Dopo due mesi di assenza di casi positivi al coronavirus nel Comune di Tortolì, si è purtroppo registrata una nuova positività.

«Le nostre armi per evitare la ripresa dei contagi sono sempre le stesse, dobbiamo tutti continuare a seguire le regole base che conosciamo: distanziamento, uso della mascherina e igienizzazione delle mani.
Ora abbiamo un grande e valido alleato: il vaccino. Farlo è importante e necessario per evitare che il virus riprenda a correre e di conseguenza vengano imposte nuove restrizioni» ha affermato il sindaco di Tortolì Massimo Cannas.

«Fino ad ora nel nostro Comune c’è stato un importante numero di vaccinazioni ma è essenziale proseguire e accelerare con le somministrazioni. Non abbassiamo la guardia, continuiamo ad adottare comportamenti responsabili».

L’articolo Covid, dopo mesi a contagi zero, un nuovo caso a Tortolì. Il sindaco: “Acceleriamo con i vaccini” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *