Covid, aumentano i contagi a Nuoro: tamponi contingentati al San Francesco – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

NUORO. Numeri di contagi Covid in salita a Nuoro e la Assl sottolinea che la possibilità di accedere allo screening attraverso il tampone molecolare nel drive-in del San Francesco, è riservato esclusivamente a coloro che sono stati convocati dal Servizio di Igiene Pubblica oppure sono stati regolarmente inseriti per l’esame per quella giornata.

Non sarà pertanto possibile effettuare altri tamponi e si invitano gli utenti a non intasare gli ingressi se sono privi di convocazione, e questo anche per evitare gli ingorghi stradali degli ultimi giorni che creano disagio al traffico e rallentamento alle stesse attività ospedaliere, comprese quelle di emergenza. Eventuali richieste di convocazione o segnalazioni all’èquipe che si occupa dei tamponi presso quella struttura possono essere inviate alla mail [email protected].

La richiesta del tampone molecolare può essere fatta solo dal medico di base attraverso l’apposita procedura, oppure dai competenti medici Ats e non può essere frutto di un’estemporanea iniziativa personale. In alternativa i cittadini possono verificare la positività al virus attraverso la rete delle farmacie e dei laboratori accreditati che effettuano test antigenici rapidi.

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.