Covid-19, Villanova Strisaili piange un’altra vittima. Il sindaco Seoni: “Condoglianze alla famiglia” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il Comune di Villagrande Strisaili piange un’altra vittima del Covid.

A dare la notizia è stato il sindaco, Alessio Seoni, attraverso una nota ufficiale.

Scrive il primo cittadino: “Con profondo dispiacere abbiamo appreso la notizia del decesso di una nostra cara concittadina di Villanova, di recente risultata positiva al Coronavirus. Questa maledetta pandemia non accenna a lasciarci, continuando a mietere vittime e provocare dolore. A nome dell’Amministrazione e delle nostre comunità porgiamo le più sentite condoglianze a tutti i familiari”.

“Dobbiamo inoltre comunicare – continua Seoni – che sono stati riscontrati altri quattro casi di positività a Villanova, confermati al tampone molecolare. Per tutti sono in corso le operazioni di tracciamento da parte dell’Istituto di Igiene Pubblica che al momento lasciano presagire che il numero sia destinato ad aumentare. Per tale motivo il Comune sta collaborando con l’USCA per sottoporre a tampone i soggetti venuti a contatto con i positivi”.

Da lunedì tutta la Sardegna entrerà in zona rossa ed è quanto mai obbligatorio rispettarne tutte le prescrizioni e le limitazioni. In via del tutto precauzionale per tutta la settimana prossima verranno chiusi i plessi scolastici di Villanova. Vista la preoccupante situazione sanitaria, non escludiamo ulteriori limitazioni a tutela della salute pubblica. Vi terremo costantemente informati sull’evolversi della situazione”.

L’articolo Covid-19, Villanova Strisaili piange un’altra vittima. Il sindaco Seoni: “Condoglianze alla famiglia” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *