Covid-19, Solinas proroga tre ordinanze: tamponi confermati per chi arriva in Sardegna – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sono state prorogate tre ordinanze firmate a marzo dal presidente della Regione Christian Solinas.

La numero 12 in particolare conferma i controlli obbligatori con tampone antigenico o la presentazione di un certificato di negatività o di avvenuta vaccinazione nei porti e aeroporti della Sardegna.

L’ordinanza numero 13 invece proroga il divieto di raggiungere le seconde case presenti in Sardegna per chi non è residente nell’Isola, una norma inserita nell’ordinanza numero 9 del 17 marzo 2021.

L’Ordinanza n. 6 del 5 marzo 2021, modificata e prorogata dall’Ordinanza n. 7 del 15 marzo 2021, è prorogata fino al 30 aprile 2021, come ha stabilito il presidente della Regione Christian Solinas con l’ordinanza numero 11 firmata ieri. Confermato il riempimento dei mezzi pubblici fino a una capienza massima del 50%, la  didattica in presenza per i cicli di istruzione inferiore e didattica in presenza fra il 50% e il 75% per gli istituti scolastici di istruzione secondaria superiore.

 

L’articolo Covid-19, Solinas proroga tre ordinanze: tamponi confermati per chi arriva in Sardegna proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *