Covid-19, nuovi casi nel Comune di Baunei ma anche negativizzati e meno persone in isolamento [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

Nuovi positivi al Covid-19 sono stati riscontrati nel Comune di Baunei, ma si registrano anche negativizzati e un calo del numero delle persone in quarantena.

A dare la notizia è stata l’Amministrazione, che scrive: “Oggi l’Ufficio di Igiene Pubblica ci comunica la negativizzazione di due persone e purtroppo la positività di tre nuovi casi. Il totale positivi in isolamento sale a 28″. Solo 1 persona in questo momento risulta ospedalizzata. Il totale delle quarantene obbligatorie, persone in isolamento per contatto con positivo, cala a quota 20”.

“Raccomandandoci di seguire in maniera rigida le regole per il contenimento dei contagi, auguriamo a tutte le persone coinvolte l’augurio di ritornare presto a una normale quotidianità”. Conclude l’Amministrazione.

L’articolo Covid-19, nuovi casi nel Comune di Baunei ma anche negativizzati e meno persone in isolamento proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *