Covid-19, mentre la Sardegna è in “Zona Bianca” peggiora la situazione nel resto d’Italia – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Mentre la Sardegna è in “Zona Bianca”, peggiora la situazione sul fronte Covid-19 nel resto d’Italia, con il conseguente declassamento di molte regioni in fasce con restrizioni più stringenti.

Infatti il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia per il contrasto dell’epidemia da Covid-19, ha firmato nuove ordinanze che entreranno in vigore a partire da lunedì 8 marzo.

Entrano in “Zona Arancione” le regioni: Friuli Venezia Giulia e Veneto.  Il Piemonte scende in “Area Arancione Scura” e va’ a fare compagnia alla Lombardia nella medesima “Zona”.

Queste decisioni sono arrivate visti i numeri in continuo peggioramento, con l’indice l’Rt nazionale salito a 1,06, oltre il livello di 1 dopo 7 settimane.

Declassamento in “Fascia Rossa” per la Campania.

L’articolo Covid-19, mentre la Sardegna è in “Zona Bianca” peggiora la situazione nel resto d’Italia proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *