In Sardegna si registrano oggi 451 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.788 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 5.071 test.
I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 20 (+ 2 rispetto al dato di ieri), mentre i pazienti in area medica sono 175 (+10 rispetto al dato di ieri). Sono 7.281 sono i casi di isolamento domiciliare (+82 rispetto al dato di ieri).
Si registrano quattro decessi: due donne di 75 e 82 anni residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, una donna di 68 residente nella Provincia di Nuoro e un uomo di 66 nella Provincia di Sassari, non residente.
L’articolo Covid-19, in Sardegna aumentano ancora i casi: 451 nuovi positivi e 4 vittime nelle ultime 24 ore proviene da ogliastra.vistanet.it.
Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì