Covid-19: in Ogliastra la prima pensilina bus anti-assembramenti. Ad Arzana la postazione “intelligente” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Pensilina per il bus “intelligente” ad Arzana, in Ogliastra: fa rispettare le distanze per il Covid, può ricaricare il cellulare. E racconta il territorio con opere d’arte e informazioni utili ai turisti.

Si chiama Lolla e verrà inaugurata sabato in piazza Roma.

È un nuovo progetto – spiega Ansa sardegna – nato grazie al sodalizio di Opera Blue house, azienda sarda di Marco Bittuleri con l’artista e designer Mara Damian, l’apporto creativo di Luca Poerio, interior design e il supporto dell’amministrazione guidata dal sindaco Angelo Stocchino – e dell’Ufficio tecnico del Comune di Arzana.

La Lolla potrà essere trasportata su ruota e spostata interamente senza alcuna difficoltà: i comuni potrebbero avere diverse postazioni da usare in diverse occasioni e circostanze, adattandole a seconda dell’esigenza.

L’articolo Covid-19: in Ogliastra la prima pensilina bus anti-assembramenti. Ad Arzana la postazione “intelligente” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *