Covid-19, il ministro Speranza: “Servono misure più rigorose a causa delle varianti del virus” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, in un’intervista al ‘Corriere della sera’ ha parlato della pandemia e delle misure adottate per contrastare la diffusione del Covid-19.

L’esponente del governo Draghi ha affermato: “La seconda ondata non è mai finita, assistiamo a una ripresa molto forte dovuta all’impatto delle varianti, che ci sta portando a misure sempre più restrittive sui territori”.

Sulla conferma del modello per fasce, il ministro ha spiegato: “Ci sono situazioni geografiche molto diverse. È chiaro monitoreremo giorno per giorno l’evoluzione epidemiologica, adattando le misure alla luce delle varianti”.

Speranza ha anche parlato di vaccini, dichiarando: “I nostri numeri sono in linea con Germania e Francia. Figliuolo farà un gran lavoro, che ci consentirà di accelerare ancora di più la campagna quando finalmente avremo molte più dosi”.

L’articolo Covid-19, il ministro Speranza: “Servono misure più rigorose a causa delle varianti del virus” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *