Covid-19, Gavoi piange un’altra vittima. Il sindaco Lai: “Ci stringiamo attorno al dolore famiglia” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il paese di Gavoi piange la seconda vittima ufficiale del Covid-19 dall’inizio della pandemia, dopo Pietro Buttu ieri è deceduta la signora Mariangela Sedda, vedova Dore. A dare la notizia è stato il sindaco, Salvatore Lai, attraverso una nota ufficiale.

Si legge nel messaggio: “L’amministrazione comunale si stringe attorno al dolore della sua famiglia e delle famiglie dei 115.937 morti in Italia a causa di un virus subdolo e spietato. Ieri ho ricevuto una telefonata da parte di un nostro compaesano, che mi ha raccontato l’incubo da lui vissuto i giorni scorsi. Il nostro concittadino, che è ancora ricoverato ma, fortunatamente, sta meglio, mi ha descritto una realtà drammatica, fatta di persone che, sole tra quattro mura, lottano per sopravvivere con la paura di non farcela e ‘angeli’ sanitari che offrono ai pazienti il loro prezioso supporto professionale e umano”.

Spiega il primo cittadino: “Per lui, per Pietro, per Mariangela, per tutte le vittime del Covid e per tutti coloro che lottano tra la vita e la morte, sarò fermo nelle mie posizioni e farò di tutto per evitare che nella nostra comunità prevalgano superficialità, leggerezza e incoscienza”.

“Il virus non guarda in faccia nessuno, ma noi non possiamo far finta di non vederlo”. Conclude Lai.

L’articolo Covid-19, Gavoi piange un’altra vittima. Il sindaco Lai: “Ci stringiamo attorno al dolore famiglia” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *