Covid-19, casi di contagio a Villagrande. Il sindaco: “Rispettiamo le norme e vacciniamoci” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Casi di contagio da Covid-19 sono stati registrati a Villagrande Strisaili.

Il sindaco Alessio Seoni ha pubblicato una nota in cui avvisa i cittadini:

«ATS comunica ufficialmente che nelle nostre comunità si sono verificati nuovi casi di Coronavirus. Si tratta di quattro concittadini, appartenenti ad un unico nucleo parentale residenti tra Villagrande e Villanova, di cui uno soltanto non vaccinato e con lievi sintomi. L’espandersi della cosiddetta variante inglese (detta anche variante Delta) sta comportando un nuovo progressivo aumento dei contagi in tutto il mondo e l’Ogliastra non ne è certo esente, anche per l’allentamento delle restrizioni e il notevole aumento dei flussi turistici. ATS e USCA stanno completando il tracciamento dei nuovi contagi per cui questo numero potrebbe salire di qualche unità nei prossimi giorni. Nonostante la generalizzata riapertura consentita dalla normativa, raccomandiamo a tutti di rispettare le basilari misure antiCovid, uso della mascherina, distanziamento e sanificazione delle mani, ma soprattutto invitiamo chi ancora non l’abbia fatto, di prenotarsi per il vaccino, che rappresenta al momento l’unica arma efficace per combattere il Virus».

L’articolo Covid-19, casi di contagio a Villagrande. Il sindaco: “Rispettiamo le norme e vacciniamoci” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *