Covid-19, calano i positivi a Baunei. L’Amministrazione: “Da metà dicembre numeri così bassi” [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

Arrivano buone notizie dal Comune di Baunei, dove migliorano ancora i dati sul fronte Covid-19 nel paese ogliastrino.

A comunicarlo l’Amministrazione, che scrive in una nota ufficiale: “Oggi l’Ufficio di Igiene Pubblica ci comunica che 3 persone si sono negativizzate e non si riscontra nessuna nuova positività. Tra le persone ancora positive 1 è ricoverata nel reparto Covid dell’ospedale San Francesco di Nuoro (focolaio clinica Tommasini).
Il totale dei positivi scende a quota 17”.

Precisa il comune baunese: “Era dal 15 dicembre che il numero dei positivi non raggiungeva una quota così bassa. Sicuramente siamo sulla strada giusta per riportare il nostro paese a un livello di guardia accettabile. Le quarantene obbligatorie, persone in isolamento per contatto con positivo, cala a quota 6”.

“Evitiamo assembramenti, utilizziamo le mascherine nei luoghi pubblici, igienizziamo spesso le mani.
Auguriamo a tutte le persone ancore coinvolte di ritornare presto a una normale quotidianità”. Conclude l’Amministrazione.

L’articolo Covid-19, calano i positivi a Baunei. L’Amministrazione: “Da metà dicembre numeri così bassi” proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *