Covid-19, attualmente sono 158 i positivi a Macomer. Prorogata la chiusura delle scuole – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sale ancora il numero dei positivi al Covid-19 a Macomer e le scuole restano chiuse fino alla prossima settimana.

A renderlo noto è stato il sindaco, Antonio Onorato Succu, che scrive: “Il numero attuale di positivi in città, sottoposti a quarantena presso il proprio domicilio, è pari a 158 persone. Risultano, inoltre, 3 nostri concittadini positivi, ricoverati presso una struttura ospedaliera. In più, altre 14 persone si trovano in isolamente, ciascuna presso la propria abitazione”.

Spiega Succu: “Tali dati sono ufficiali e sono stati rilevati alle 12.00 dalla piattaforma per il tracciamento dei positivi e delle persone in quarantena della Regione Autonoma della Sardegna”.

“Si rammenta che con ordinanza n. 18 del 14/04/2021 (proroga dell’ordinanza n. 15 del 06/04/2021), tutte le attività didattiche in presenza sono sospese fino a tutto il 21/04/2021”.

L’articolo Covid-19, attualmente sono 158 i positivi a Macomer. Prorogata la chiusura delle scuole proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *