Covid-19, a Tortolì conclusa seconda fase vaccinazione over80: somministrato a 70% anziani – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

A Tortolì si è conclusa anche la seconda fase della vaccinazione agli over80.

Come scrive l’Amministrazione comunale: “Sono state somministrate tra la giornata di ieri e di oggi 288 dosi del siero PfizerBiontech ai beneficiari. Che si aggiungono alle 198 somministrate nella campagna della scorsa settimana.

È stato immunizzato, per il momento, circa il 70% degli anziani over80. Si è iniziato oggi anche con le somministrazioni alle categorie più fragili.

Si proseguirà nelle prossime settimane con le vaccinazioni secondo il calendario e il programma dell’Ats e dell’arrivo dei vaccini. Il 23 e 24 marzo si terrà invece il richiamo per coloro che sono stati vaccinati durante la prima campagna (3/4marzo).

L’Amministrazione ringrazia sentitamente il Dott. Natalino Meloni, responsabile dell’Usca, e i suoi collaboratori, i medici e gli operatori sanitari dell’Igiene Pubblica per l’indispensabile servizio prestato.

Si ringrazia la Protezione Civile e tutti i volontari presenti, il sempre operoso e prezioso lavoro dei dipendenti comunali del Servizio Sociale con il supporto logistico degli operai dell’Area LLPP, e della polizia municipale.
Grazie ai nostri anziani che si sono sottoposti al vaccino dando ancora una volta un grande esempio”.

L’articolo Covid-19, a Tortolì conclusa seconda fase vaccinazione over80: somministrato a 70% anziani proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *