Covid-19, a Tortolì attualmente 33 positivi e i negativizzati sono 158 – da ottobre –

  • di

Attualmente i positivi al Covid-19 a Tortolì sono 33, mentre le persone negativizzate sono in totale 158 – da ottobre -.

A dare la notizia è stato il sindaco Massimo Cannas, attraverso una nota ufficiale, nella quale ha invitato i propri cittadini ad aderire allo screening Covid del 4-5 gennaio.

Scrive il primo cittadino: “Secondo i dati comunicati dal servizio di igiene pubblica si registrano attualmente nel nostro comune 33 casi di coronavirus. Sono invece 158 le persone che sono guarite – in totale da inizio ottobre -.
La raccomandazione è sempre la stessa: continuare a rispettare le regole per il contenimento del coronavirus”.

Aggiunge Cannas: “Vi ricordo inoltre l’importanza di partecipare alla campagna screening organizzata dalla Regione che si terrà il 4 e 5 gennaio 2021 nel nostro Comune e in tutta l’Ogliastra”.

“Questo il link per prenotarvi https://sites.google.com/view/screening-tortoli/home-page o in alternativa potete chiamare il numero di telefono 348 8867357, dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18”. Conclude il sindaco.

L’articolo Covid-19, a Tortolì attualmente 33 positivi e i negativizzati sono 158 – da ottobre – proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *