Covid-19, a Jerzu 6 positivi. L’Amministrazione: “Casi potrebbero salire dopo focolaio festa laurea”

  • di

A Jerzu nelle ultime 24 ore il Sevizio di Igiene Pubblica ha comunicato 6 nuove accertate positività al Covid-19.

A dare la notizia è stata l’Amministrazione comunale, che scrive in una nota ufficiale: “Nei prossimi giorni saremo, purtroppo, costretti ad aggiornare questa triste contabilità in quanto, non è un mistero, ​saranno riscontrate altre positività correlate al focolaio sviluppatosi in occasione della oramai famigerata festa di laurea”.

“Alla luce di questa esperienza – aggiunge il breve comunicato – mai come ora deve suonare non retorico, non rituale, non sterile ribadire la raccomandazione a tenere comportamenti responsabili, virtuosi e intelligenti. Per quanto riguarda i dati reali, come sempre le uniche informazioni attendibili e puntuali i cittadini potranno trovarle su questa pagina”.

“Il resto – ‘sparare’ numeri iperbolici e fantasiosi sui contagi presunti – fa parte del novero dei comportamenti inappropriati. E, francamente, vorremmo tutti farne a meno”. Conclude l’Amministrazione.

L’articolo Covid-19, a Jerzu 6 positivi. L’Amministrazione: “Casi potrebbero salire dopo focolaio festa laurea” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *