Covid-19, a Baunei calano i positivi. Amministrazione: “Una rapida negativizzazione a chi ancora coinvolto” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Nel Comune di Baunei, cala ancora il numero dei positivi al Covid-19.

La notizia è stata data dall’Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale.

Si legge nel breve messaggio: “Oggi l’ufficio di Igiene Pubblica ci comunica che 2 persone si sono negativizzate e non si riscontra nessuna nuova positività. Tra le persone ancora positive 1 è ancora ricoverata nel reparto Covid dell’ospedale San Francesco di Nuoro (focolaio clinica Tommasini). Il totale dei positivi si abbassa quindi al numero di 7″. Le quarantene da contatto con positivo oggi sommano a quota 2”.

Aggiunge la nota: “Perché la curva dei contagi non si ripresenti con valori di criticità elevata, evitiamo assembramenti, utilizziamo le mascherine nei luoghi pubblici, igienizziamo spesso le mani, ma soprattutto rispettiamo le regole che servono a tutelare la salute pubblica”.

“Auguriamo a tutte le persone ancore coinvolte di ritornare presto a una normale quotidianità”. Conclude l’Amministrazione comunale.

L’articolo Covid-19, a Baunei calano i positivi. Amministrazione: “Una rapida negativizzazione a chi ancora coinvolto” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *