Continuità aerea, esclusa anche Ita per “carenza di requisiti”: via alla procedura negoziata – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’assessorato regionale dei Trasporti ha comunicato con una nota ufficiale, l’esclusione di Ita dalla gara per l’affidamento del servizio di continuità territoriale aerea, per carenza di requisiti.

Si riparte così con le trattative e con una procedura negoziata. A breve, dodici vettori riceveranno un invito a presentare le proprie offerte.

Quindi è accaduto quello che aveva anticipato l’assessore regionale ai Trasporti Giorgio Todde con l’affidamento delle rotte – per Milano e Roma da Cagliari, Alghero e Olbia – dovrebbe avvenire entro lunedì.

Intanto da vagliare la situazione della compagnia aerea Volotea che ha presentato ricorso al Tar sull’esclusione dal bando della propria offerta a causa della mancanza del documento di identità del legale rappresentante, all’interno della busta inviata alla commissione dell’assessorato, considerando il fato come un vizio insanabile.

 

L’articolo Continuità aerea, esclusa anche Ita per “carenza di requisiti”: via alla procedura negoziata proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *