Comune di Tortolì, la dott.ssa Vella lascia la segreteria. Il sindaco: “I migliori auguri per il futuro” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Novità nell’Ufficio segreteria del Comune di Tortolì.

Infatti, in una nota ufficiale il sindaco, Massimo Cannas, comunica: “Dopo tanti anni di servizio svolto con grande competenza e professionalità, la segretaria comunale, la dottoressa Maria Teresa Vella, lascia il suo incarico presso il Comune di Tortolì”.

“Tanti sono stati gli argomenti trattati insieme – aggiunge Cannas – sin dal suo ingresso nel 2014: dal Puc, al piano per la trasparenza e l’anticorruzione, alla riorganizzazione dei servizi e della macchina amministrativa, per citarne solo alcuni”.

Continua il primo cittadino: “La ringraziamo sentitamente per l’attività svolta fino ad oggi. Ha portato in questo ente un metodo di lavoro basato sulla professionalità e sul rigore amministrativo, sempre a tutela dei servizi e degli interessi generali del comune. È stata un’ottima consulente, sempre vicina all’amministrazione.

“Ancora un mio ringraziamento personale, della Maggioranza e di tutto il Consiglio Comunale con i migliori auguri per il futuro “, conclude il sindaco.

L’articolo Comune di Tortolì, la dott.ssa Vella lascia la segreteria. Il sindaco: “I migliori auguri per il futuro” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *