Comune di Tortolì, emergenza Covid: pubblicato l’avviso per l’erogazione dei buoni spesa

  • di

Il Comune di Tortolì, ha pubblicato l’avviso per l’erogazione di misure di solidarietà alimentare previste dal decreto legge 23 novembre 2020, n.154 ”Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19” e dall’ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020 per l’emissione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità in favore dei nuclei familiari in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19.

L’istanza debitamente compilata, sottoscritta con allegata copia fotostatica del documento di identità del dichiarante dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo: mail [email protected] , pec:  [email protected]

Oppure in via eccezionale consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30 evitando assembramenti e depositandola all’ingresso del palazzo comunale.

L’articolo Comune di Tortolì, emergenza Covid: pubblicato l’avviso per l’erogazione dei buoni spesa proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *