Comune di Baunei, vaccinazioni anti Covid over80: somministrata 1° dose al 70% degli anziani – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Nel Comune di Baunei si è svolta la seconda giornata di vaccinazione degli ultraottantenni, registrando un’ottima partecipazione degli aventi diritto.

Scrive l’Amministrazione: “Tra il 04 marzo e la giornata di oggi la popolazione degli Over80 è stata vaccinata per il 70% del totale dei residenti in elenco tra i nati dal 1920 al 1941.

Con i 200 vaccini (prima dose) somministrati oggi e le 64 vaccini (prima dose) somministrati il 04 marzo a Tortolì, siamo entrati nel pieno della campagna vaccinale.

Per questo ringraziamo l’ATS e la grande professionalità dello staff dell’igiene pubblica.

Grazie a Dott. Natalino Meloni e ai suoi collaboratori per aver organizzato una macchina organizzativa efficiente, vera eccellenza del territorio ogliastrino. Grazie ai nostri concittadini, che messe da parte perplessità e paure, hanno deciso con grande senso civico di partecipare a questa campagna vaccinale. Grazie alla Croce Bianca sempre presente e fondamentale per l’organizzazione e sicurezza delle persone.

Grazie al corpo della Polizia Municipale sempre presente ed efficace, per permettere lo svolgersi degli eventi sanitari nella totale sicurezza.Infine in ultimo ma non per importanza, un grazie speciale all’ufficio Servizi Sociali del nostro Comune, nella persona della dottoressa Mereu e della sua collaboratrice Anna Usai, per aver sensibilizzato e aver contribuito alla riuscita di questa importante giornata.

Fra 21 giorni sempre nella palestra di Santa Maria Navarrese verrà somministrata la seconda dose del vaccino Pfizer”.

 

L’articolo Comune di Baunei, vaccinazioni anti Covid over80: somministrata 1° dose al 70% degli anziani proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *