Caso Sardara: nuova lettera anonima a Desirè Manca, spunta una memory card con immagini – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

«Oggi all’arrivo in consiglio regionale mi è stata consegnata un’altra lettera anonima correlata di Memory Card dai contenuti molto interessanti. Naturalmente ho consegnato tutto alla Procura di Cagliari». Ad annunciarlo Desirè Manca, consigliera di minoranza del M5S

«Ho letto il contento e ho chiamato subito la procura – ha spiegato la Manca in un video sulla sua pagina Facebook – non posso parlare del contenuto della lettera, ma posso dire che conteneva anche una sim card».

Dunque questa volta ci sono anche immagini e sembra anche un video dell’incontro clandestino, diventato caso mediatico e soprattutto giudiziario, avvenuto il 7 aprile a Sardara, che ha visto coinvolti vertici di istituzioni pubbliche, sanitarie e militari e tanti esponenti della politica.

«Ripongo totale fiducia nel lavoro della Procura della Repubblica di Cagliari – ha concluso l’esponente pentastellata – e questa mattina sono andata a presentare un esposto e tutta la documentazione in mio possesso».

L’articolo Caso Sardara: nuova lettera anonima a Desirè Manca, spunta una memory card con immagini proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *