Cartoline di inciviltà da Orrì. I gestori dei locali del lido: “Vogliamo rispetto per il nostro lavoro e per il nostro territorio” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Rifiuti di ogni natura abbandonati dai soliti incivili lungo il Lido di Orrì, fiore all’occhiello della cittadina.

A denunciare sui social quanto accaduto sono stati i gestori tortoliesi di un noto locale del Lido di Orrì, giustamente spazientiti dalla maleducazione altrui: «Siamo ancora in zona arancione e di turisti neanche l’ombra, ma l’inciviltà e sempre presente – hanno scritto su FB – Da anni ci impegniamo per tenere pulito e ordinato il nostro locale e tutto quello che ci circonda, la spiaggia e anche i posti che non sarebbero neanche di nostra competenza».

E in conclusione: «Ora ci siamo stancati, sappiamo benissimo chi ha lasciato questa spazzatura nei pressi del locale, invitiamo questi individui a venire a prendersi la schifezza nella quale sono abituati a vivere e portarsela a casa loro perché noi siamo pronti a denunciare e allontanare tutti quelli che non hanno rispetto nei nostri confronti. Siamo pronti a combattere in ogni modo le persone ignoranti e maleducate come quelle che hanno lasciato questo schifo. Adesso basta! Vogliamo rispetto per il nostro lavoro e per il nostro territorio».

 

L’articolo Cartoline di inciviltà da Orrì. I gestori dei locali del lido: “Vogliamo rispetto per il nostro lavoro e per il nostro territorio” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *