Camion dell’autospurgo esce di strada: conducente trasportato in elicottero all’ospedale – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Grave incidente nella tarda mattinata di oggi a Siliqua, sulla strada statale 130.

Un camion autocisterna dell’autospurgo è uscito di strada e si è ribaltato. Il conducente, ferito, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias che lo hanno estratto dalle lamiere per poi mettere in sicurezza il veicolo e la strada servendosi di un’autogrù.

Il conducente ferito è stato elitrasportato in ospedale con l’elisoccorso. Al momento non si hanno notizie precise delle sue condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza, che hanno provveduto alle prime cure.

Una corsia è stata temporaneamente interdetta per le operazioni di Soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto anche i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.

 

 

L’articolo Camion dell’autospurgo esce di strada: conducente trasportato in elicottero all’ospedale proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *