Calcio, il Lanusei riapre le porte a una piccola fetta del suo pubblico. Arras: “Domenica per noi ripartenza” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La ASD Lanusei Calcio è lieta di comunicare che, in virtù delle evoluzioni normative, sarà possibile già dalla prossima gara in casa – domenica 6 Giugno alle ore 16 – contro l’Arzachena Academy Costa Smeralda, aprire le porte degli spalti del comunale Sturrusé di Arzana, che sta ospitando le ultime gare casalinghe della stagione.

In conformità alle norme e ai dettami delle forze di pubblica sicurezza, l’impianto di Arzana consentirà di ospitare un numero massimo di spettatori pari a 74. La possibilità di accedere all’impianto sportivo sarà, pertanto, riservata ai primi 74 abbonati che giungeranno alle porte d’ingresso degli spalti dello Sturrusé.

Al fine di espletare tutte le procedure di registrazione e verifica previste dalle norme, svolte in collaborazione con le Forze dell’Ordine, le porte degli spalti saranno aperte dalle ore 14.30 fino al raggiungimento del numero massimo di spettatori consentito e comunque non oltre le 15.40. Per gli abbonati che non riusciranno ad accedere allo stadio, il Lanusei Calcio garantirà, come sempre, la visione gratuita della gara attraverso i propri canali di comunicazione.

Il Presidente dell’Associazione Sportiva, Daniele Arras, 42 anni, commenta: “E’ davvero un piacere poter tornare a giocare davanti al nostro pubblico che potrà, sebbene ancora in numero ridotto, sostenere i nostri ragazzi. Domenica per noi è una data simbolica, una ripartenza con lo sguardo positivo verso il futuro, proprio perché ci consentirà di riprendere il contatto con la nostra tifoseria che, anche se a distanza, non ci ha mai fatto mancare la sua vicinanza e il suo calore”

L’articolo Calcio, il Lanusei riapre le porte a una piccola fetta del suo pubblico. Arras: “Domenica per noi ripartenza” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *