Cagliari, la folle fuga nel Largo: pattuglia dei Carabinieri contro Golf bianca – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Cagliari, inseguimento con incidente nel Largo Carlo Felice: pattuglia dei Carabinieri contro Golf bianca.

Una pattuglia dei Carabinieri che stava inseguendo un’auto è stata speronata dalla stessa. I quattro ragazzi (età compresa tra i 24 e i 30 anni) della Golf sono stati fermati: sul posto la Polizia. Gli agenti della pattuglia speronata sono stati assistiti da un’ambulanza del 118 arrivata sul posto. Due le persone ferite, non gravemente. (VIDEO)

La Golf, con quattro giovani a bordo, non si era fermata ad un posto di blocco dei Carabinieri in viale Buoncammino, dando vita a un inseguimento a tutta velocità che si è concluso con lo scontro nel Largo. Davanti al San Giovanni di Dio, i giovani della Golf, nella fuga hanno fatto cadere un ryder di una pizzeria, col suo scooter. Il ferito si trova ora in ospedale.

Sul luogo del sinistro è stata poi trovata una borsetta bianca contenente marijuana.

Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, che stava cenando in un ristorante della zona, ha chiamato il comandante provinciale dei carabinieri per esprimergli solidarietà.

L’articolo Cagliari, la folle fuga nel Largo: pattuglia dei Carabinieri contro Golf bianca proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *